La Peña Flamenca
di Milano

Home

Serata Flamenca Stampa E-mail

La Peña Flamenca di Milano


presenta


CARMEN MELONI

al baile
 

da Albaceite, Alejandro Villaescusa al cante
da Siviglia, Manuel Montero a la guitarra
con la partecipazione de “El Cuadro de la Peña Flamenca

sabato 5 aprile 2008, dalle h 21.30

presso

La Scighera - Via Candiani 131, Milano

 

Image 

 
La Peña Flamenca di Milano ci offre una serata dedicata al Flamenco di qualità, per l'estreno milanese di Carmen Meloni, una delle bailoras più interessanti del panorama nazionale.
La passione per il Flamenco di Carmen Meloni germoglia sul terreno fertile lasciato da Enrique Gutierrez, che accompagna la sua formazione nel Classico Spagnolo.
Il suo percorso annovera molti grandi maestri: fra gli altri, a Madrid, Ciro, Yolanda Heredia, Ana Romero,...; a Siviglia,  Manuel Betanzos, Rocio Marquez, Adela Campallo,...; a Jerez, Ana Maria Lopez, Antonio el Pipa, Domingo Ortega,... e in particolare Mercedes Ruiz.
Già dal 1992 al 1996 si esibisce nel Tablao "El Patio". Nel '98 fonda la sua compagnia "Lunares", che partecipa a manifestazioni importanti come il "Latin and World Festival 2000", in cui divide il palcoscenico con il grande chitarrista Manolo Sanlucar. Ha lavorato con diverse compagnie, tra cui "Carboneria Flamenca", "Locos de Remate" e quelle di Renato Greco e Manuel Santiago.
E' in uscita un DVD da uno show televisivo della BMG che la vede come solista al Radio Koncert Hall di Copenaghen.

È possibile e caldamente consigliato prenotare, fino al 4 aprile 2008, esclusivamente presso: 02-89.30.53.39 (seg. tel): lasciare nominativo, recapito telefonico e nº di posti. Attenzione: i tagliandi prenotazione vanno ritirati la sera stessa dello spettacolo, dalle h 20 alle h 21. Dopo tale ora le prenotazioni non ritirare decadranno.
 
< Prec.   Pros. >